La saldatrice GRAND MIG 351 MULTI SYN è un generatore di saldatura multi-processo trifase ad inverter per i processi MIG, TIG DC LIFT ed ELETTRODO.
Versione MULTI SYN dotata di funzione Mig sinergico che aiuta il saldatore a trovare i giusti parametri regolando una sola manopola. Questo riduce i tempi per il settaggio della macchina e diminuisce i difetti della saldatura dovuti all’uso di parametri sbagliati. La correzione della forma d’onda incrementa la stabilità d’arco, anche a basse correnti.
Ad elettrodo l’Arc Force è regolabile in modo da permettere all’operatore di lavorare facilmente e con eccellenti risultati.
L'Antisticking aiuta il saldatore interrompendo la corrente di saldatura quando l’elettrodo rimane incollato al pezzo.
Il Tig Lift DC è disponibile e rende la macchina più versatile.
Robusta, semplice da usare e con un alto duty cycle (350A al 60%).
La possibilità di collegare la centralina di raffreddamento e il multi-processo, danno alla GRAND MIG 351 MULTI SYN tutti i requisiti per essere una macchina con un’alta produttività e versatile per l’uso nella carpenteria leggera, media e pesante.
L'impianto viene fornito con o senza centralina di raffreddamento, cavo massa con morsetto, torcia MIG con raffreddamento ad aria o liquido, cavo di saldatura con pinza portaelettrodo e carrello a 4 ruote.
Contattaci per ricevere un'offerta: info@meiservice.it
Al momento il prodotto non è disponibile.
Se hai delle domande compila il form sottostante.