Pacchetto "READY TO WELD" ESAB composto dalla maschera digitale per saldatura G50 AIR ed il nuovo erogatore d'aria PAPR.
G50 è una maschera ad oscuramento elettronico progettata per saldatura, molatura e taglio.
Ha un livello di oscuramento regolabile tra 9 e 13 DIN.
È dotata di manopola per la regolazione del ritardo di apertura del filtro (delay) e manopola per la regolazione della sensibilità alla luce (sensitivity).
Inoltre è dotata di visore flip-up sollevabile che consente, grazie ad un'ampia visiera interna protettiva, l'utilizzo in molatura.
Area di visualizzazione 97x47mm.
Classificazione ottica 1/1/1/2.
Il sistema PAPR (respiratore elettroventilato con purificazione dell’aria) ESAB, combinato con le maschere per saldatura ESAB, offre una protezione professionale dai fumi di saldatura e dalle polveri generate durante le operazioni di saldatura, scriccatura e molatura. L’unità permette all'operatore di regolare il flusso dell’aria da 170 l/min a 220 l/min per adattarsi all’ambiente e all’applicazione. Questo è evidenziato da un indicatore a LED del flusso dell’aria posto sulla parte superiore dell’unità.
L’unità PAPR è munita di allarmi sonori e visivi per batteria in esaurimento e filtro intasato che offrono un’ulteriore sicurezza per l'operatore.
E’ dotato di pre-filtro e filtro per particolato P3 della classe più elevata di protezione.
La batteria ha una capacità operativa di 8 ore. Il caricabatteria intelligente (IQ) controlla che la batteria sia carica in modo ottimale e previene surriscaldamenti per estendere la vita della batteria stessa.
La fornitura comprende: Maschera ESAB G50 AIR, Unità PAPR completa di batteria ricaricabile, caricabatterie intelligente, filtro P3 + prefiltro, cintura, tubo flessibile di connessione e relativa guaina protettiva.
Al momento il prodotto non è disponibile.
Se hai delle domande compila il form sottostante.